domenica 28 aprile 2013

This Is the End 2013 Italian (DVDRip) Torrent Download

HealthTorrent health

This Is 40 torrent

Seeds 132 SeedsLeechers 72 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 18 Bad rate 0


This Is 40 (2012)

Anno: 2012
Genere: Comedy
Direttore: Judd Apatow
Cast: Paul Rudd, Leslie Mann, Maude Apatow

Storyline:

Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) si sta trasformando 40., Ma invece di festeggiare, erano impantanati La crisi di mezza età i bambini indisciplinati, il debito e la miseria come cinghie. etichette Petes fallire e Debbie è in grado di venire a patti con il corpo della sua anziana. Come mai Petes 40 ° compleanno, Pete e Debbie si basano sulla famiglia, gli amici, il personale, formatori e resort con, rockers e più, ma alla fine è venuto a patti con la vita in età di 40 anni.Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) si sta trasformando 40., Ma invece di festeggiare, erano impantanati La crisi di mezza età i bambini indisciplinati, il debito e la miseria come cinghie. etichette Petes fallire e Debbie è in grado di venire a patti con il corpo della sua anziana. Come mai Petes 40 ° compleanno, Pete e Debbie si basano sulla famiglia, gli amici, il personale, formatori e resort con, rockers e più, ma alla fine è venuto a patti con la vita in età di 40 anni.

Hairspray 2007 Italian (BDRip) XViD Torrent Download

HealthTorrent health

Hairspray torrent

Seeds 124 SeedsLeechers 56 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 13 Bad rate 2


Hairspray (2007)

Anno: 2007
Genere: Comedy, Musical, Romance
Direttore: Adam Shankman
Cast: John Travolta, Michelle Pfeiffer, Queen Latifah

Storyline:

Tracy Turnblad, adolescente sovrappeso con le mosse giuste, è ossessionato da Corny Collins Show. Ogni giorno dopo la scuola, lei e la sua migliore amica Penny correre a casa a guardare il tuo programma e sbavare il caldo collegamento Larkin, tanto da Tracy incredibile madre Edna. Dopo una delle stelle dello spettacolo foglie, Corny Collins ha le prove per vedere chi sarà la prossima persona sul cattivo gusto spettacolo Collins. Con tutto l'aiuto del suo amico Alghe, Tracy fa il suo show, facendo arrabbiare la danza malvagia regina Ambra Von Tussle e sua madre Velma. Tracy decide, allora non è giusto che i ragazzi neri possono ballare solo il Corny Collins Visualizza una volta al mese, e con l'aiuto di Alghe, Link, Penny, Motormouth Maybelle, il padre ed Edna, lei display integrato .. no impastare ... farlo!

sabato 27 aprile 2013

The Twilight Saga Breaking Dawn - Part 2 2012 (Italian) DVDRip (AC3) Torrent Download

HealthTorrent health

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 torrent

Seeds 107 SeedsLeechers 77 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 18 Bad rate 3


The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 (2011)

Anno: 2011
Genere: Adventure, Drama, Fantasy
Direttore: Bill Condon
Cast: Taylor Lautner, Gil Birmingham, Kristen Stewart

Storyline:

Bella ed Edward si sposano. Jacob diventa sconvolto quando scopre che Bella ha intenzione di consumare il matrimonio in luna di miele. Il matrimonio è finito, Bella e Edward trascorrono la loro luna di miele sulla Cullen idilliaca isola privata. Tuttavia, con sua sorpresa, scoprono Bella è incinta. Il bambino sta crescendo ad un ritmo veloce per tutti e paura per il Bellas sicurezza. Si andrà avanti con la gravidanza, qual è il costo? I Quileutes stretti nel numero di bambini non ancora nati costituiscono una minaccia per il Wolf Pack e la città popolo di Forks.

Shutter Island 2010 [Italian].DVDR Torrent Download

HealthTorrent health

Shutter Island torrent

Seeds 131 SeedsLeechers 64 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 13 Bad rate 2


Shutter Island (2010)

Anno: 2010
Genere: Mystery, Thriller
Direttore: Martin Scorsese
Cast: Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley

Storyline:

Il suo 1954 promettente US Marshal Teddy Daniels incaricato di indagare sui Bostons Shutter Islanda Ashecliffe pazienti dell'ospedale scompaiono. Hes spinto per motivi personali, il compito dell 'isola, ma ben presto si chiederà se non era come trama contorta dai medici ospedalieri il cui trattamenti radicali variare da immorale illegale portato spaventoso. Abilità di studio accorto di Teddy presto una pista promettente, ma l'ospedale si rifiuta di accedere ai record Sospetta avrebbe rotto il caso spalancato a chiedere. Come un uragano interrompe la comunicazione con la terraferma, i criminali più pericolosi sfuggono le turbolenze e le sconcertanti, note improbabili ripetutamente Teddy comincia a dubitare di tutto - la sua memoria, la sua compagna, anche la sua stessa sanità mentale.

21 Jump Street 2012 Italian [DVDRip].Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

21 Jump Street torrent

Seeds 139 SeedsLeechers 99 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 7 Bad rate 5


21 Jump Street (2012)

Anno: 2012
Genere: Action, Comedy, Crime
Direttore: Phil Lord
Cast: Jonah Hill, Channing Tatum, Brie Larson

Storyline:

Al liceo, Schmidt (Jonah Hill) è un dork e Jenko (Channing Tatum) è un atleta popolare. Dopo la laurea, che si sono uniti alla forza di polizia e finiscono come amici a cavallo in un parco della città. Perché sono giovani e guardare come gli studenti delle scuole superiori, sono assegnati ad un'unità sotto copertura per infiltrarsi nel giro di droga che fornisce droghe sintetiche delle scuole superiori.

giovedì 25 aprile 2013

Broken City 2013 [Italian].BluRay Torrent Download

HealthTorrent health

Broken City torrent

Seeds 138 SeedsLeechers 79 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 6 Bad rate 1


Broken City (2013)

Anno: 2013
Genere: Crime, Drama, Thriller
Direttore: Allen Hughes
Cast: Mark Wahlberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones

Storyline:

In una città piena di ingiustizia, in cerca di ex poliziotto Billy Taggart riscatto e di rivincita dopo essere stato il doppio gioco e incorniciato dalla sua figura più potente: il sindaco Nicola Hostetler.

The Ugly Truth 2009 (Italian) DVDScr.XViD Torrent Download

HealthTorrent health

The Ugly Truth torrent

Seeds 122 SeedsLeechers 59 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 8 Bad rate 3


The Ugly Truth (2009)

Anno: 2009
Genere: Comedy, Romance
Direttore: Robert Luketic
Cast: Katherine Heigl, Gerard Butler, Bree Turner

Storyline:

Un romantico sfidato mattina spettacolo produttore malincuore coinvolto in una serie di test scandaloso dal suo corrispondente sciovinista per dimostrare le sue teorie sulle relazioni e aiutarla a trovare l'amore. I suoi stratagemmi intelligenti, tuttavia, portano a un risultato inaspettato.