giovedì 27 giugno 2013

The Hobbit The Desolation of Smaug 2013 Italian [BDRip] (AC3) Torrent Download

HealthTorrent health

The Hobbit: An Unexpected Journey torrent

Seeds 102 SeedsLeechers 90 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 18 Bad rate 4


The Hobbit: An Unexpected Journey (2012)

Anno: 2012
Genere: Adventure, Fantasy
Direttore: Peter Jackson
Cast: Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage

Storyline:

Bilbo Baggins si diffonde in una missione per recuperare il Nano regno perduto di Erebor un drago Smaug temibile. Keka avvicinò al mago Gandalf il Grigio, Bilbo si unisce a una compagnia di tredici nani guidati dal leggendario guerriero, Thorin Scudodiquercia. Il viaggio li porta al selvatico, traditori brulicanti di Goblin e Orchi, Warg mortali e ragni giganti, mutaforma e castelli zslók,. Bara obiettivo eil situato negli altopiani est della Montagna Solitaria deve sfuggire il goblin tunnel, per la prima volta, in cui Bilbo incontra la creatura che cambierà e il serbatoio per sempre ... Gollum. Qui solo Gollum, sulle rive di un lago sotterraneo, l'umile Bilbo Baggins non solo scopre profondità di astuzia e coraggio che sorpresa anche lui, acquisisce anche una preziosa anello Gollums è qualità inaspettate ed utili ... Un semplice anello d'oro che è legato al destino di tutti i modi la Terra di Mezzo Bilbo non può iniziare a ...

A Clockwork Orange 1971 [Italian] (DVDRip) XViD Torrent Download

HealthTorrent health

A Clockwork Orange torrent

Seeds 138 SeedsLeechers 52 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 6 Bad rate 4


A Clockwork Orange (1971)

Anno: 1971
Genere: Crime, Drama, Sci-Fi
Direttore: Stanley Kubrick
Cast: Malcolm McDowell, Patrick Magee, Michael Bates

Storyline:

Alex è il primo ultravioletta giovane futuristico Gran Bretagna. Come per tutte le sorte, corre il suo fine e 'stato riconosciuto colpevole a causa di omicidio e rapina, per essere arrestato. Quando era in custodia, Alexander viene a conoscenza di un programma sperimentale in cui sono stati dannati programmati a detestare la violenza. Restituito dal parere e di marketing altra parte, se ne va per le strade prima del previsto. Ma nel bel mezzo delle strade della Gran Bretagna ha stabilito Alexis bussa improvvisamente mano d'acciaio che aveva nella creazione.

E.T the Extra-Terrestrial 1982 [Italian].DVDScr Torrent Download

HealthTorrent health

E.T. the Extra-Terrestrial torrent

Seeds 113 SeedsLeechers 61 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 5 Bad rate 0


E.T. the Extra-Terrestrial (1982)

Anno: 1982
Genere: Adventure, Drama, Family
Direttore: Steven Spielberg
Cast: Dee Wallace, Henry Thomas, Peter Coyote

Storyline:

Mentre visita la Terra di notte, un gruppo di botanici alieni scoperto e disturbato da avvicinando task force umana. A causa della frettolosa partenza, uno dei visitatori è lasciato alle spalle. Piccoli alieni ritrova solo è molto strano pianeta. Fortunatamente, trova l'extraterrestre presto un amico e compagno emotivo in 10 anni Elliot, che ha scoperto lui in cerca di cibo nel giardino della sua famiglia verso il basso. Sebbene E.T. Controllare delicatamente elliots fratello Michael, la sua sorellina Gertie così come i membri del gruppo di lavoro sulla Terra e turno di notte per i primi visitatori individuare la Terra dallo spazio. Desiderio di tornare a casa ancora forte, e perché è possibile comunicare con Elliot e gli altri, ET inizia a costruire dispositivo modificato per inviare un messaggio a casa loro le persone a venire a prenderlo. Ma ben presto, E.T. ammalarsi gravemente, e perché ha un legame speciale con Elliot, il ragazzo ha subito ...

mercoledì 26 giugno 2013

Clash of the Titans 2010 [Italian].DVDR.AC3 Torrent Download

HealthTorrent health

Clash of the Titans torrent

Seeds 103 SeedsLeechers 59 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 22 Bad rate 4


Clash of the Titans (2010)

Anno: 2010
Genere: Action, Adventure, Fantasy
Direttore: Louis Leterrier
Cast: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes

Storyline:

Principessa Andromeda è la figlia del re Cefeo, che hanno ottenuto una vittoria contro gli dei. Avenger dio degli inferi, Ade, richiede che Andromeda viene offerto in sacrificio o rilascerà il Kraken contro Argos. Re Cefeo chiese disperatamente semidio Perseo di trovare un modo per sconfiggere il Kraken. Perseo accetta la sfida perché famiglie del diavolo era responsabile della sua morte. Si tratta di trovare il modo di uccidere il Kraken è Gorgone Medusa testa.

Fast Furious 2009 Italian DVDRip.Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

Fast & Furious torrent

Seeds 120 SeedsLeechers 60 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 19 Bad rate 1


Fast & Furious (2009)

Anno: 2009
Genere: Action, Crime, Drama
Direttore: Justin Lin
Cast: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster

Storyline:

Tornando alle strade dove tutto ha avuto inizio, due uomini accompagnati da due donne per fare saltare muscolo, tuner e samochodóww esotica tutta Los Angeles e nel deserto messicano sotto. Quando il crimine torna a Los Angeles, latitante ex detenuto Dom Toretto riprende la sua contesa con l'agente Brian O'Connor. Ma come sono costretti a confrontarsi con un nemico comune, Dom e Brian devono cedere e fidarsi, se vogliono ingannarlo. E dal convoglio Heists precisione tunnel trazione attraverso le linee internazionali, due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere i limiti di che cosa è possibile fare al volante.

X-Men The Last Stand 2006 Italian (DVD-R) 480p Torrent Download

HealthTorrent health

X-Men Origins: Wolverine torrent

Seeds 140 SeedsLeechers 99 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 13 Bad rate 4


X-Men Origins: Wolverine (2009)

Anno: 2009
Genere: Action, Adventure, Sci-Fi
Direttore: Gavin Hood
Cast: Hugh Jackman, Liev Schreiber, Danny Huston

Storyline:

Due fratelli mutanti, Logan e Victor, nato 200 anni fa, soffrono di traumi infantili, e solo con un altro soggetto. In linea di massima, sono combattenti e assassini, che vivono dalla guerra alla guerra nella storia degli Stati Uniti. Nel nostro tempo, il colonnello americano, Stryker, loro e gli altri mutanti come commandos recluta. Logan esce e diventa un logger, innamorarsi di un insegnante locale. Quando Logan si rifiuta di tornare alla squadra di Stryker, colonnello manda omicida Victor. Logan ora vuole vendicarsi.

lunedì 24 giugno 2013

The Green Mile 1999 (Italian) DVDScr (720p) Torrent Download

HealthTorrent health

The Green Mile torrent

Seeds 128 SeedsLeechers 57 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 6 Bad rate 0


The Green Mile (1999)

Anno: 1999
Genere: Crime, Drama, Fantasy
Direttore: Frank Darabont
Cast: Tom Hanks, David Morse, Michael Clarke Duncan

Storyline:

Guardie del braccio della morte della prigione nel 1930, hanno il dilemma morale del loro lavoro quando scoprono uno dei loro prigionieri, un assassino condannato, ha un dono speciale.