lunedì 29 luglio 2013

ParaNorman 2012 Italian DVD-R XViD Torrent Download

HealthTorrent health

ParaNorman torrent

Seeds 118 SeedsLeechers 60 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 24 Bad rate 0


ParaNorman (2012)

Anno: 2012
Genere: Animation, Adventure, Comedy
Direttore: Chris Butler
Cast: Kodi Smit-McPhee, Tucker Albrizzi, Anna Kendrick

Storyline:

Nella città di Blithe Hollow, Norman Babcock è un ragazzo che può parlare con i morti, ma nessuno, tranne il suo eccentrico nuovo amico, Neil, credo che la sua capacità è reale. Un giorno, i Normanni contaminato eccentrico zio gli dice di un importante rituale annuale che deve prendere per proteggere la città da una maledizione lanciata da una strega secoli condannato. Alla fine, Norman decide di collaborare, ma le cose non vanno come previsto. Ora, una tempesta magica della strega minaccia Hollow lieta come ascensori morti maledetti. Insieme a un inaspettato nuovi compagni, lottando Norman per salvare il suo villaggio, solo per scoprire la verità terribile maledizione. Con questa comprensione deve Norman risolvere la crisi per il bene, come solo lui sa fare.

Vanilla Sky 2001 Italian PDVD [Dual Audio] Torrent Download

HealthTorrent health

Vanilla Sky torrent

Seeds 135 SeedsLeechers 86 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 10 Bad rate 5


Vanilla Sky (2001)

Anno: 2001
Genere: Mystery, Romance, Sci-Fi
Direttore: Cameron Crowe
Cast: Tom Cruise, Penélope Cruz, Cameron Diaz

Storyline:

Imprigionato e accusato di omicidio, David Aames Jr. parla di come ha avuto modo in cui egli è McCabe Nel centro storico di polizia Psicologi. Questo è costituito da un azionista al 51% della società è importante, avete ereditato dai loro genitori morti da tempo; La società ha nominato il Sig. David Aames, Sr. Come il 49% dei soci che potrebbero voler Vedi tutta la strada che lo vedono irresponsabile Troppo morbido per gestire la società, migliore amicizia bro con l'autore, Brian Shelby e amici Le loro connessioni con il beneficio Julie Gianni, che ha visto la loro relazione alla luce luce varia solo leggermente con l'altra erba Sofia Serrano, che con Brian David S sul suo verde e Brian è un compagno di vita del loro potenziale, e si tratta di un incidente lascia volto sfigurato e uccidere la persona che ha causato l'incidente. Ma David è il reddito che è reale e ciò che è sogno / incubo di giro Molte delle storie sono in contraddizione con ...Imprigionato e accusato di omicidio, David Aames Jr. parla di come ha avuto modo in cui egli è McCabe Nel centro storico di polizia Psicologi. Questo è costituito da un azionista al 51% della società è importante, avete ereditato dai loro genitori morti da tempo; La società ha nominato il Sig. David Aames, Sr. Come il 49% dei soci che potrebbero voler Vedi tutta la strada che lo vedono irresponsabile Troppo morbido per gestire la società, migliore amicizia bro con l'autore, Brian Shelby e amici Le loro connessioni con il beneficio Julie Gianni, che ha visto la loro relazione alla luce luce varia solo leggermente con l'altra erba Sofia Serrano, che con Brian David S sul suo verde e Brian è un compagno di vita del loro potenziale, e si tratta di un incidente lascia volto sfigurato e uccidere la persona che ha causato l'incidente. Ma David è il reddito che è reale e ciò che è sogno / incubo di giro Molte delle storie sono in contraddizione con ...

Pawn 2013 Italian.DVDRip.Dual Audio Torrent Download

HealthTorrent health

Pawn Stars torrent

Seeds 140 SeedsLeechers 65 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 21 Bad rate 0


Pawn Stars (2009)

Anno: 2009
Genere: Reality-TV
Direttore: %DIRECTOR%
Cast: Corey Harrison,Richard Harrison,Rick Harrison

Storyline:

Rick Harrison e la sua famiglia possiedono e gestiscono un banco dei pegni a Las Vegas. Comprano, vendono e valutano gli elementi di valore storico.

Machete Kills 2013 Italian.DVD-R.720p Torrent Download

HealthTorrent health

Machete Kills torrent

Seeds 125 SeedsLeechers 55 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 11 Bad rate 4


Machete Kills (2013)

Anno: 2013
Genere: Action
Direttore: Robert Rodriguez
Cast: Mel Gibson, Jessica Alba, Alexa Vega

Storyline:

Governo degli Stati Uniti di assumere Machete a combattere la sua strada attraverso il Messico per abbattere un trafficante d'armi che cerca di lanciare un'arma nello spazio.

Alice in Wonderland 2010 [Italian].DVDRip.AC3 Torrent Download

HealthTorrent health

Alice in Wonderland torrent

Seeds 117 SeedsLeechers 66 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 15 Bad rate 3


Alice in Wonderland (2010)

Anno: 2010
Genere: Adventure, Family, Fantasy
Direttore: Tim Burton
Cast: Johnny Depp, Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter

Storyline:

Alice in un semplice e individuale 19-anno-vecchio pazzo promessa sposa del nobile inglese. Alla sua festa di fidanzamento, lei fugge la folla di considerare se andare attraverso con il matrimonio e cade nel buco in giardino dopo aver individuato un coniglio insolito. Arrivando in un posto strano e surreale chiamato Sottomondo, si ritrova in un mondo in cui gli incubi che aveva da bambino, pieno di animali parlanti, regine e cavalieri malvagi e Bandersnatch frumious simili. Alice si rende conto che lei ha un motivo - per conquistare il Jabberwocky orribile e ripristinare la regina legittimo del suo trono.

The Heat 2013 Italian.DVDRip.480p Torrent Download

HealthTorrent health

The Heat torrent

Seeds 150 SeedsLeechers 92 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 11 Bad rate 0


The Heat (2013)

Anno: 2013
Genere: Action, Comedy, Crime
Direttore: Paul Feig
Cast: Sandra Bullock, Melissa McCarthy, Marlon Wayans

Storyline:

Ashburn teso agente speciale dell'FBI Sarah accoppiato con Boston irritabili Shannon truppe Mullins per abbattere un signore della droga spietato. Hook: nessuna donna ha mai avuto un partner - oi vostri amici in questo senso.

domenica 28 luglio 2013

Juno 2007 Italian BDRip 720p Torrent Download

HealthTorrent health

Juno torrent

Seeds 140 SeedsLeechers 51 LeechersVerified Torrent Verificato


Download torrent

Good rate 16 Bad rate 2


Juno (2007)

Anno: 2007
Genere: Comedy, Drama, Romance
Direttore: Jason Reitman
Cast: Ellen Page, Michael Cera, Jennifer Garner

Storyline:

La storia raccontata in quattro stagioni, a partire in autunno, quando Juno, un 16-anno-vecchia scuola media in Minnesota, scopre di essere incinta dopo una sedia evento con la sua migliore amica, Bleeker. Nella zona reception clinica per aborti, agile e frusta tagliente Juno decide di partorire e mettere il bambino con le coppie adottive. E 'uno dei Pennysaver vuole contattarli, dice il padre e la matrigna, e una scuola. Genitori scelti, yuppies di lusso (uno dei quali è fresco e rilassato, l'altro meticoloso e teso), incontrare Juno, firmare documenti, e l'anno si svolge. Junos o pianificare il proprio lavoro, egli può improvvisare, e che dire di Bleeker?